[Jap sub Ita] Fate Stay Night

« Older   Newer »
  Share  
.Omè
view post Posted on 13/7/2009, 17:15




Fate Stay Night


image
(L'immy è la prima che ho trovato su Google, ergo non epstatemi se fa schifo xD)

~ T rama (Ringrazio Animeclick.it)
CITAZIONE
La Guerra del Sacro Graal. Un conflitto al quale sette maghi partecipano e che nell'occasione assurgono al titolo di Master. Ogni Master per l'occasione evoca un particolare "familiare" dagli immensi poteri e che può appartenere ad una delle sette classi concesse. Questi familiari altro non sono che gli spiriti di eroi passati la cui vera identità può rimanere celata persino al loro evocatore: essi, nella guerra per il Sacro Graal assumono il ruolo di Servant.
Ogni mago che si consideri tale deve prepararsi all'evento, che si ripete ad intervalli di dieci anni e che vede i prescelti combattere fra loro, attraverso i Servants evocati, per il possesso del Sacro Graal, una reliquia prodigiosa capace di concedere qualsiasi cosa il suo vincitore desideri.
Shiro Emiya è il figlio adottivo di uno dei precedenti pretendenti al Sacro Graal, Kiritsugu Emiya, un uomo gentile i cui insegnamenti sono tenuti in grande considerazione dal giovane, che ha il pallino di diventare un "eroe della giustizia".
Shiro però non ha particolari poteri magici e quindi non è stato mai iniziato ai misteri del conflitto del Sacro Grail dal padre adottivo che oltretutto è venuto a mancare diverso tempo prima.
Al contrario di Shiro invece, Rin Tosaka è dotata di grandissimi poteri e si sta già preparando al conflitto oramai imminente. Discendente di una storica famiglia di maghi, Rin frequenta la stessa scuola di Shiro, dove è ammirata e stimata da tutti e dove ovviamente tiene la sua vera natura celata. Rin è già in possesso del servant di classe Archer, sebbene le sue mire originali fossero per il Saber (considerato da lei il più potente) e ovviamente si è già attivata per scoprire le identità degli altri Masters, le "azioni" dei quali hanno già cominciato lentamente a "mostrare" nefasti effetti.
Improvvisamente Shiro si ritrova catapultato all'interno del della sacra guerra contro la sua volontà ma quando le cose sembrano volgere al peggio i suoi poteri sembrano in qualche modo risvegliarsi e ciò gli permette di evocare il suo Servant: una bellissima fanciulla in armatura che si presenta come Saber.

In più, l'anime, è tratto (come per Higurashi o Pokémon) da un videogioco: una Graphic Novel a sfondo erotico (alias Hentai)

~L ista E pisodi:

01 - Il giorno in cui tutto ebbe inizio
02 - La notte del destino
03 - Si alzi il sipario
04 - L'avversario più potente
05 - I due maghi (Prima Parte)
06 - I due maghi (Seconda Parte)
07 - Convulsioni
08 - Melodia Dissonante
09 - Eleganza al chiar di luna
10 - Interludio di pace
11 - Forte di sangue andromeda
12 - Lacerando il cielo
13 - Il castello d'inverno
14 - La fine degli ideali
15 - Le dodici fatiche
16 - La spada portatrice di vittoria promessa
17 - Il marchio della strega
18 - La battaglia decisiva
19 - Il re d'oro
20 - Inseguire un lontano sogno
21 - La stella creatrice che divise il cielo dalla terra
22 - Alla fine dei desideri
23 - Santo Graal
24 - Avalon

~ R ingraziamenti
Per i video sottotilati si ringrazia l'ex gruppo di Fansub AnimeSaga ^^.
Buon Anime!
P.S: L'Anime è tratto, come dicevo prima, da un videogioco a sfondo erotico. Essendo l'anime dello stesso videogioco si può pensare che sia Hentai anche l'anime però, non c'è da preoccuparsi, è guardabile anche dai minori xP.

Edited by .Omè - 15/7/2009, 11:43
 
Top
¬Eru
view post Posted on 13/7/2009, 18:16




Appena la linea rubata ritorna vedrò.
 
Top
¬Mal
view post Posted on 15/7/2009, 09:36




Visto che tutti gli anime proposti mi son piaciuti ù.ù... Vedrò pure questo. Idem Lugia. Piglio linea. Vedo.

CITAZIONE (.Omè @ 13/7/2009, 18:15)
P.S: L'Anime è tratto, come dicevo prima, da un videogioco a sfondo eretico. Essendo l'anime dello stesso videogioco si può pensare che sia Hentai anche l'anime però, non c'è da preoccuparsi, è guardabile anche dai minori xP.

O Eretico o Erotico. Se è eretico non è detto ci siano Hentai. XD
 
Top
.Omè
view post Posted on 15/7/2009, 10:41




Lol, ho confuso eretico con erotico, ora edito xD. Comunque vedetelo è un bellissimo anime con un miscuglio di mitologia, epica eccetera. E poi c'è Saber
 
Top
Kira Urameshi
view post Posted on 16/7/2009, 21:29




Visto tutto :sisi:

Gran bell'anime, da vedere. Saber
 
Top
¬Eru
view post Posted on 19/7/2009, 20:20




Ho trovato il manga in fumetteria, appena finirò con Clannad (ovvero appena mi tornerà una linea buona) lo vedrò.
 
Top
¬Eru
view post Posted on 13/8/2009, 22:19




Ho iniziato a vederlo, ma per via della linea di merda sto solo alla 12 .-.
Se domani acchiappo una buona linea lo vedo tutto.
 
Top
¬Eru
view post Posted on 14/8/2009, 19:47




Vedermi l'ultima puntata sta diventando difficilissimo... Qui la chiavetta prende peggio che a Napoli ._.

EDIT 21.00: Ok, finito =o (vista dividendola in tre pezzi [0-6:26-6:26-16:36-16:36-end]

Edited by ¬Eru - 14/8/2009, 21:02
 
Top
• Ren
view post Posted on 3/11/2009, 16:50




Finito di vedere, gran bell'anime :zizi:
 
Top
Isabella Salvatore
view post Posted on 28/4/2010, 18:13




wao bellissimo io ho letto il manga....ma davvero esiste anche il gioco???
 
Top
¬Eru
view post Posted on 28/4/2010, 18:19




So.
Sia anime che manga che il movie provengono da quello.
 
Top
Ulteriore
view post Posted on 28/5/2010, 01:54




eppure nn mi piace la fine del film
 
Top
Alan94
view post Posted on 28/5/2010, 12:32




film? ma non è ancora uscito O__O (credo )
 
Top
Fiscoblu
view post Posted on 21/12/2010, 20:48




bello bello grazie 1000
 
Top
Kyoya_Fudo
view post Posted on 10/1/2011, 23:12




uscito subbato il film Fate Sub *_*

Praticamente la storia con protagonista femminile Rin.
 
Top
15 replies since 13/7/2009, 17:15   21761 views
  Share