Group: Founder Posts: 34503 Location: Sotto il letto della stanza di Kinzo, Rokkenjima
Status:
Fairy Tail
Trama (In breve) Fairy Tail è un manga ambientato in un Mondo in cui molti degli abitanti sono in grado di utilizzare la magia e, quindi, le rispettive abilità magiche. La protagonista è Lucy, una 17enne maga bionda (Lo dico per la felicità di Ir ), che usa gli Spiriti Stellari, ed il suo sogno è quello di entrare nella gilda di Fairy Tail. Entrerà in questa grazie all'aiuto di Natsu, protagonista maschile, membro della gilda e famoso come Salamander, Dragon Slayer del Fuoco. Qualcuno di voi segue questo Manga? E qual'è il vostro personaggio preferito? Il mio personaggio preferito è la grande Erza, seguita subito dopo da Gray ed il vecchio Makarov.
Group: Supervisore Posts: 2047 Location: Il tuo WC.
Status:
Io sono arrivato al capitolo 85 ._. I miei personaggi preferiti sono il capogilda Makarov, la bellissimissima Erza (anche se non è bionda...) e Gazielle °_°.
Io ho appena finito di leggere il primo volume, davvero bello perché come varie opere di Toriyama e come Naruto del Kishi alterna scene serie a quelle comiche.