[GDR] Innate personalizzate

« Older   Newer »
  Share  
¬Eru
view post Posted on 10/2/2010, 21:39




Immagino vi starete chiedendo di cosa parlo.
Dopo un'estenuante (ma anche no) discussione in Zona Staff abbiamo deciso (con la maggioranza di ben tre utenti su... tre) di inserire le innate personalizzabili nel gdr.
Attenzione, però: per evitare qualsivoglia genere di discordia fra gli utenti abbiamo leggermente 'deviato' l'ideologia comune di 'personalizzata', ovvero di crearsela completamente, quindi inventata, ed attenderne l'approvazione con la richiesta/obbligo di eventuali modifiche. In questo topic qualsiasi utente che voglia giocare al gdr o che sia anche già iscritto ad esso può proporre una sua idea di potere da utilizzare per un innata. Dopodiché, solitamente settimanalmente, lo staff raccoglierà le idee proposte in questo topic per 'esaudire' i desideri degli utenti, creando le innate apposite, se la cosa è fattibile.
Detto questo attendo tante proposte!
Addiu!
 
Top
• Ren
view post Posted on 11/2/2010, 22:09




Muh, richiedo :sisi:
L'idea è il teleport, senza problemi di ricarica (quindi con utilizzo anche continuo) e con un limite ristretto al numero di beh teleportabili (per dire, solo 2-3 persone/cose a colpo).
Fate, fate :sisi:
 
Top
Bloody;Rose
view post Posted on 12/2/2010, 18:05




Data la mia impazienza, vorrei proporre qualcosa anche per quello che, spero, sarà il mio futuro Pg. Affetto da una strana forma di schizofrenia, l'intero Pg sarà diviso in due parti: una, banalmente, incline alle virtù ed una, altrettanto banalmente, ai vizi. Contrapposti, insomma.
Il Pg, quando viene dominato da l'una o dall'altra parte, sarà incline all'utilizzo di un particolare tipo di -Jutsu: Nella versione "cattiva", i Ninjutsu saranno depotenziati a vantaggio dei Genjutsu che potranno essere di tot livelli superiori al proprio grado ed acquisiranno caratteristiche particolari; stessa cosa, inversa, per i Ninjutsu quando si è controllati dalla versione "buona". La capacità di regolare le due parti crescerà passo passo con il livello dello Shinobi.
Una caratteristica chiave, se possibile, è un aspetto fisico. La malattia non porta solo differenze sul piano psicologico, ma anche corporeo: nel prevalere d'una parte si avrà un'ala nera o bianca. [Credo sia chiara la divisione dei colori].
Non permetteranno il volo a causa del peso esiguo, s'intende, quindi non offriranno vantaggi; bilanciando, non saranno così pesanti da creare un vero e proprio "malus" per la velocità del soggetto che, in definitiva, non ne uscirà né potenziato né svantaggiato.
Spero d'aver reso chiari tutti i punti chiave di questa innata che trovo, personalmente, carina.
 
Top
Alan94™
view post Posted on 12/2/2010, 18:23




il fatto dell'ala nera e dell'ala bianca mi ricordano molto final fantasy (angeal/genesis/sephipep) comunque è particolare come innata, ma m'ispira effettivamente è già da un pò che la pensi?
Anche io a favore del teleport
Ora sto pensando ad un'innata particolare... XD
 
Top
¬Eru
view post Posted on 12/2/2010, 18:27




Non postare qui te, stasera porto entrambe le proposte in discussione in zona staff. E comunque il tuo pg ha il Byakugan, no? o_ò
 
Top
Alan94™
view post Posted on 12/2/2010, 19:14





1- Quando volevo fare il pg avevo detto che se fosse uscita qualche innata dopo la creazione l'avrei cambiato (infami >.<)
2- Non posso proporre in generale una innata che qualcuno potrà scegliere?
ò.ò
 
Top
¬Eru
view post Posted on 12/2/2010, 19:30




1) Ah, ok :sisi:. Allora ok.
2) Meh, sì, volendo sì. Ricordo, comunque, che le innate qui proposte avranno posti per massimo una persona, ovvero uniche :sisi: (tranne alcune esclusioni, del tipo se viene creato un clan per quella abilità o se si ottiene tramite addestramento).
 
Top
Alan94™
view post Posted on 12/2/2010, 19:35




CITAZIONE (¬Eru @ 12/2/2010, 19:30)
1) Ah, ok :sisi:. Allora ok.
2) Meh, sì, volendo sì. Ricordo, comunque, che le innate qui proposte avranno posti per massimo una persona, ovvero uniche :sisi: (tranne alcune esclusioni, del tipo se viene creato un clan per quella abilità o se si ottiene tramite addestramento).

Rispondo alla prima (dato che è ok la seconda la faccio per me :uki:) ci saranno delle linee guida o esempi? [cit]
 
Top
¬Eru
view post Posted on 12/2/2010, 19:50




Cioè? Che intendi?
 
Top
Alan94™
view post Posted on 12/2/2010, 20:18




CITAZIONE (¬Eru @ 12/2/2010, 19:50)
Cioè? Che intendi?

Nel senso... quando creeremo l'innata personalizzata penso che verrà fatto un post tipo quello delle innate normali no? ecco in tal caso, ci sarà un post che può fare da riferimento?
 
Top
¬Eru
view post Posted on 12/2/2010, 23:02




Ti spiego bene in staff, se intendi il come sarà strutturata.
 
Top
Alan94™
view post Posted on 12/2/2010, 23:15




intanto avrei un paio di idee... anche se ne dico una sola XD
ci ho pensato un pò (è ancora in stato embrionale) ma se aggiungessimo l'alchimia? stile fma :sisi: ovviamente agli inizi usi il cerchio alchemico normale o delle carte ninja con i simboli sopra, poi i guanti con il cerchio disegnato sopra, poi il battito delle mani ed infine la trasmutazione senza mani.
Oltretutto sarebbe figo se l'alchimia cambiasse a seconda degli elementi principali dell'utilizzatore.
mi pareva carina come idea :sisi:
 
Top
¬ Råïñ .
view post Posted on 28/3/2010, 22:15





Sin'regan - Occhi delle Stelle Cadute Dall'Inferno
Un'abilità innata della quale esistono pochissime testimonianze, orali, tramandate di generazione in generazione da diverse persone in diversi posti del mondo conosciuto. Ma si sà, tramandare oralmente qualcosa finisce o con l'ingigantirla o con lo sminuirla. In entrambi i casi le reali capacità sono ignote persino a coloro che hanno visto un possessore d'essa e sono rimasti vivi.

La leggenda narra che quando l'eremita dei Sei Mondi imprigionò il bijuu dalle 10 code, questi lasciò un'ombra di se. Un'ombra del suo immenso potere che mai si sarebbe ricongiunta al suo originale possessore poichè unita ad un essere umano. Il nome di colui che ottenne "l'eredità dell'Inferno" si è oramai perso nel tempo, ma si dice che tale "ombra di potere" una volta morto colui che la deteneva si spostì altrove. Non è quindi un'abilità che si trasmette tramite una vera e propria linea di sangue, semplicemente l'ombra cerca un'anima adatta a sopportare il peso di un potere così grande.


__________


Poteri: I poteri del Sinregan sono di base puramente di supporto, saranno poi le capacità del possessore a fare la differenza in battaglia. Non ci saranno cambiamenti negli occhi, la capacità è quindi difficile da individuare senza altre capacità oculari come il Byakugan che permetterebbe di vedere il chakra che si accumula negli occhi del "portatore"

Il potere forse più grande che il Sinregan offre è la capacità di vedere attraverso gli occhi delle altre persone, in un'area di circa 150 metri. Non si avrà controllo della vista altrui, si potrà semplicemente vedere ciò che gli altri vedono.
Ci sono poi altre 3 capacità: La prima permette di vedere l'anima delle persone, senza possibilità di controllarle o danneggiarle, semplicemente di osservarle e comprendere (osservando l'anima si sarà capaci di prevedere la personalità delle persone delle quali l'anima si stà osservando, non ci sarà alcun modo per sfruttare tale capacità in modo da poter prevedere movimenti o attacchi, anche se naturalmente da un'anima "aggressiva" ci si potrà aspettare un attacco fisico ad esempio, ma saranno solo possibilità da considerare e nulla di più); La seconda consiste in una memoria fotografica totale mentre la terza in un'aumento esponenziale delle capacità di calcolo Spazio-Temporali (calcolare la distanza tra oggetti e quantità temporale di un oggetto A che deve raggiungere un oggetto B, contando anche le variabili possibili).




N.b. La seconda capacità è praticamente utile solo ai fini di caratterizzare il mio personaggio e ogni sorta di ruolata. In combattimento può essere usata per poter sapere in minima parte come potrebbe, in teoria, attaccare l'avversario; o meglio, quale arte potrebbe scegliere prevalentemente. La terza in combattimento è sostanzialmente utile e l'ho messa per dare un senso a come poter fare strategie elaborate, mentre la quarta serve a dare un senso all'evitare eventualmente colpi avversari, insomma due cose che si fanno tranquilllamente anche senza fare parte delle capacità di un'innata, o almeno credo. Suppongo quindi di non avere creato qualcosa di sgravo, ma la decisione spetta a voi.



 
Top
¬Eru
view post Posted on 28/3/2010, 22:35




Posto in staff, ti faremo sapere [cit.]
 
Top
¬ Råïñ .
view post Posted on 28/3/2010, 23:04




okkè.
 
Top
42 replies since 10/2/2010, 21:39   3271 views
  Share