Itachi's memory

« Older   Newer »
  Share  
Tsukiko Shirane
view post Posted on 15/5/2010, 20:47




avvertimento:non spammate questo racconto in altri forum spacciandolo per vostro...detto questo...

vi auguro buona lettura



Titolo: Un’ultima lacrima


Personaggi:
Chikuma Shirane
Itachi Uchiha

Nota :Il vero nome della ragazza non è Chikuma ma Tsukiko,Chikuma è il suo secondo nome ,tuttavia dopo la morte di sua madre tutti ,per un motivo a lei sconosciuto fino ai suoi 11 anni,la chiameranno con il suo secondo nome

Antefatti: Nahoko era la fidanzata di Itachi non che sorella aquisita di Chikuma. Chikuma è nativa del villaggio del fulmine ma con la morte della madre il Padre (Fuko Shirane) sposò Ama Uchiha rimasta vedova con la figlia e si trasferì a konoha

Ambientazione :
Il racconto è ambientato un anno prima della morte di Itachi nei pressi di un lago del villaggio del fulmine

Chikuma si avvicinò alla sponda del lago
Chikuma: Uh finalmente ho un po’ di pausa finalmente posso pulirla e starmene all’aria aperta sensa che qualcuno mi dia ordini.
usci fuori dalla custodia la sua spada Kyorakasa e la immerse nell’acqua.
La lama della spada era inclinata e rifletteva la luce del sole negli occhi delle ragazza.
D’un tratto la luce della spada si spense e al suo posto comparve una figura oscura.
La ragazza si alzò in piedi e vide il volto di quella figura.
? : Il tempo è passato ma tu sei rimasta quella di un tempo ,l’odio non ha corroto la tua anima, questo è un bene
Lei non avrebbe mai potuto dimenticarsi di lui, del giovane ragazzo che uccise il suo clan per evitare una guerra mondiale,dell’uomo che soppresse tutti i suoi sentimenti e compi i suoi doveri pur di trovare la pace. Lui l’aveva salvata.
Pur essendo dello stesso clan Chikuma non fu uccisa quella notte perché non ritenuta un vero membro del clan Uchiha .Due giorni prima della strage Itachi raccontò a Nahoko cosa avrebbe dovuto fare,Nahoko lo imprecò di non farlo ma lui si rifiutò e disse che avrebbe fatto qualsiasi altra cosa lei gli avesse chiesto. Nahoko come ultima sua richiesta ,pregò di far fuggire subito sua sorella ;in quanto se Chikuma fosse rimasta in vita non avrebbe recato nessun danno. Itachi acconsentì .Il giorno seguente la bambina partì con una carro verso il villaggio del fulmine sapendo che non avrebbe mai più rivisto ne sua madre ne suo padre ne sua sorella.
Lei non lo odiava perché nonostante lui avesse ucciso la sua famiglia ,in cuor suo sapeva che quel massacro avrebbe evitato una grande guerra.
La ragazza cominciò a balbettare e i suoi occhi azzurri cominciarono a riempirsi
C:I…..ta…chi..san?
Lui si tolse il cappello che oscurava la sua faccia ,in quel momento la ragazza cominciò a piangere
I: Chikuma, finalmente possiamo parlare
Chikuma si avvicinò a lui,lo abbracciò e la strinse.
Itachi accennò un sorriso con le labbra
C :Scusami ma ….non so che mi è preso
Si staccò e con il braccio si tolse le lacrime dal viso
I: Certo nonostante voi non abbiate lo stesso sangue …quando ti guardo …vedo in te Nahoko…
Itachi alzò il volto
C: Nahoko neesan pregherà sempre per te come ho fatto io….
I: Forse non dovreste …io ho distrutto cosi tanti sogni che nemmeno la mia mente riesce a trovare un piccolo spiraglio di luce…forse anche tu mi dovresti odiare
C: non posso farlo …tu l’hai fatto per la pace …hai sacrificato il nostro clan per salvare tutte le altre famiglie di questo mondo …se gli altri sapessero quello che hai fatto forse anziché un traditore di considererebbero un eroe…
I:un eroe che compie massacri?
C:dannazione perché? Perché tutto questo?Perchè proprio a te tutto questo?
Strinse i denti
I:Gli anni sono passati ma tu ancora non mi odi
Rimase meravigliata a tali parole
C:come faccio ad odiarti? Tu mi hai salvata…
I:non sono stato io è stata tua sorella…avrei voluto salvare pure lei ma….non mi fu concesso…tu ti salvasti perché eri considerata come un uchiha impura e non porti con te l’odio e brama di vendetta del nostro clan….
Ci fu un istante di silenzio ma poi itachi proseguì
I:Tu e mio fratello siete i sopravvissuti della strage di cui io sono il carnefice…ma tu sai perché l’ho fatto…..
C:ma perché non glielo dici?
La sua voce diventò più seria
C:tu non meriti di essere trattato così…tu hai evitato la guerra tu….
Itachi poggiò una mano su una spalla della ragazza
I:tu non sai cosa sia la guerra ….ma nonostante ciò hai provato il dolore …l’odio è causato dalla debolezza umana…tu sei stata forte non ti sei lasciata abbindolare dal desiderio di vendetta e sei andata avanti e usi il tuo potere per creare un mondo diverso,di pace…….Io ho ucciso la tua famiglia questo è parte del sacrificio con cui si è arrivati a un illusione della pace e guarda tutto è tornato come allora….l’odio la vendetta e il dolore pululano in questo mondo
Lei abbassò il capo
C:Tu non hai scelto di fare quella strage sasuke kun deve saperlo
Conficcò la spada nel terreno
I:Se lui lo venisse a sapere a quel punto il suo odio si accrescerebbe molto di più
Chikuma lo guardò strano ,non riuscendo a comprendere il significato di tali parole
I:se lui scoprisse la verità non esiterebbe a vendicarsi su Konoha per quello che ho fatto
C: e ora cosa intendi fare?
Il suo volto si fece più serio
I:Tra poco sarà il momento….Io non ho visto crescere mio fratello …Ma avrei voluto che lui fosse rimasto con….so che nonostante tutto tu gli vuoi ancora bene…..gli avresti portato la felicità eppure questo non è avvenuto a causa mia….per questo mi sacrificherò per essere perdonato…e riporterò la pace……
Chikuma alzò il tono della voce e chiuse i pugni
C:non puoi farlo …io…io non te lo permetterò.
Il giovane si avvicinò e chinando leggermente la testa le baciò la fronte
I : ma per farlo ho bisogno del tuo aiuto
Chikuma arrossì
I: so che lui attaccherà konoha quando verrà a sapere la verità
Itachi aprì una mano e mostra un ciondolo a forma di mezzaluna e lo spezzò a metà
I :c’è un ragazzo nella foglia …il ragazzo della volpe a 9 code….si chiama Naruto……desidera che sasuke ritorni il ragazzo di prima. A lui consegnerò questa metà a te lascerò l’altra
Gli consegnò nelle mani la parte del gioiello e lei lo osservò attentamente
I:è fatto di pietra lunare
C:lo vedo…..immagino che tu vuoi che vada da quel ragazzo
I :sei perspicace…come al solito….se la situazione divenisse più complicata va da lui
C:…..ma posso rintracciarlo solo se…
Itachi le mise un dito davanti alla labbra della ragazza
I: tutto a suo tempo…..sentirai il suo chakra tramite questo e riuscirai a trovarlo…
C:capisco…
La ragazza abbassò le sopracciglia mentre Itachi si voltò
I: purtroppo per me è ora di andare…..questo è un addio ….anche se mi sarebbe piaciuto rimanere più con te…Sei cresciuta così tanto in questi anni….Nel tuo cuore non mi è la minima presenza dell’odio…Per questo chiedo a te l’aiuto per ottenere la pace….Forse tu e quel ragazzo riuscireste a salvare mio fratello dalla vendetta….
C:Lo farò Itachi san….se me lo chiedi tu non posso rifiutare
I:…
Itachi rise pacatamente
I:Brava Nahoko …la tua anima è rimasta a vegliare su tua sorella fino a oggi….non mi potevo aspettare di meglio dalla donna che amavo
Chikuma assunse un espressione meravigliata ma poi sorrise dolcemente
C:Io e lei pregheremo sempre che la tua anima trovi la vera pace….
I:Grazie…..
Lei chiuse le palpebre per un istante e davanti a lei vide solo la sua spada conficcata nel terreno e poi un ultima lacrima bagnò il suo volto

Edited by Tsukiko Shirane - 15/5/2010, 22:10
 
Top
Tsukiko Shirane
view post Posted on 15/5/2010, 20:58




mi sono dimenticata di scrivere che il vero nome della ragazza è tsukiko ,chikuma è il suo secondo nome però per una serie di motivi lei viene chiamata sempre chikuma ù.ù solo da bambina quando c'era sua madre la chiamavano tsukiko.....il motivo è spiegato in un altro capitolo che ho scritto
 
Top
¬Eru
view post Posted on 15/5/2010, 21:00




Postalo :sisi:
 
Top
Tsukiko Shirane
view post Posted on 15/5/2010, 21:11




modificato neh ^^
 
Top
¬Eru
view post Posted on 15/5/2010, 22:43




Visto, ahsì
 
Top
• Ren
view post Posted on 16/5/2010, 09:49




Carina sisi
 
Top
Tsukiko Shirane
view post Posted on 16/5/2010, 13:21




arigatou ^^
 
Top
7 replies since 15/5/2010, 20:47   1155 views
  Share